BUON COMPLEANNO ZILUCREA

Oggi il blog compie un anno e con lui anche il mio percorso da freelance.

In questo periodo ci sono stati molti dubbi ma anche tante soddisfazioni,forse perché trovare il proprio focus non è poi così semplice come si crede.

Studi il marketing,cerchi di trovare il prodotto che può funzionare, a volte va bene e altre volte invece no.

Capita anche che crei articoli per accontentare le clienti ma non rispecchiano il tuo stile e quelli che lo rispecchiano invece non sempre attirano la clientela.

Come se non bastasse ci sono da seguire i vari social network, da aggiornare quotidianamente (cosa per me impossibile) per permettere all’algoritmo di dare più visibilità,i post sul blog,fare le fotografie ed editarle per gli shop online,e sopratutto creare i vari prodotti.

Probabilmente devo ancora capire come organizzare il tutto,e quando mi guardo intorno e vedo le colleghe che riescono in tutte queste cose mi chiedo “ma come cavolo fanno” se poi hai anche una casa da seguire,dei figli e tutto quello che è al di fuori del lavoro.

Sapete cosa vi dico? Io sono sicura di dare il massimo e non voglio essere fagocitata da tutto quello quello che è il virtuale,voglio il contatto umano! Ben venga Facebook e Instagram per quanto riguarda la visibilità,e se non ho millemila follower chi se ne importa,so per certo che quei pochi sono reali e mi seguono con il cuore. Voglio che il mio blog sia una sorta di diario di bordo dove posso condividere tutto quello che mi passa per la testa,così sono sicura di poterlo aggiornare più frequentemente,perché vi assicuro che trovare argomenti solo ed esclusivamente inerenti al marketing è un gran casino!

Ecco perché ogni tanto sparisco,ho un sacco di cose in arretrato e non riesco ad essere sui social,ma lavoro da dietro le quinte e confesso che molto spesso mi dimentico di fotografare i prodotti finiti prima che vengano spediti (sono scandalosa lo so).

Tutta questa pappardella per dirvi che sono felice nonostante tutto,che ho un bellissimo progetto in lavorazione che vedrà la luce a Giugno,e che sono sicurissima vi toccherà il cuore e sarà il mio Big event per il 2017.

E’ una cosa a cui tengo tantissimo e che in Italia per il momento non fa nessuno ( a meno che non mi freghino l’idea nel frattempo).

Quindi state in campana che vi stupirò con effetti speciali!

A presto

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *