COME NASCE UN NUOVO PRODOTTO?

La Gypsy Bag di ZiluCrea.

Siamo circondati da una marea di oggetti , più o meno utili, e nonostante tutto continuiamo ad acquistarne altri in maniera a volte compulsiva.

Io stessa mi rendo conto del richiamo stile sirena, di farmi ipnotizzare da cose che razionalmente non mi servono ma di cui inconsciamente ho bisogno.

Quindi immagina come può essere complicato, per chi come me produce oggetti di cucito, creare un qualcosa che sia utile e nello stesso tempo nuovo, comodo, bello, ecc… Praticamente un impresa epocale.

Dietro ad ogni prodotto “nuovo” (lo metto tra virgolette perché nessuno ha inventato niente) c’è studio di mercato, conoscenza dei gusti del tuo target, la moda del momento e soprattutto la scelta dei materiali.

Quando ho pensato di lanciare la mia borsa mare per il 2019 ho valutato ogni dettaglio;

  • Deve essere molto capiente e piena di tasche; contenere tutto il necessario per la giornata in spiaggia, magari tutti i teli mare della famiglia, alcuni giochini per i bambini e l’indispensabile, portafogli, cellulare, penna e blocchetto appunti ( venisse mai in mente di scrivere qualcosa improvvisamente) occhiali da sole e/o da vista e se ci fosse anche una pochette termica per evitare che la crema solare diventi bollente.
  • Deve essere resistente; non si sfondi dopo tre giorni che la usi, i manici comodi ne troppo lunghi ne troppo corti e possibilmente che non seghino in due la spalla! Colori neutri che richiamino il mare ma non necessariamente a righe o con i pesciolini, di tessuto morbido e lavabile.
  • Deve essere bella; da poter usare anche di giorno o di sera, così da evitare di portare in vacanze vari tipi di borse, abbinarsi comodamente ad ogni outfit estivo e farti sentire bene in ogni situazione.
  • Deve essere utile; ad esempio potrebbe agganciarsi direttamente al trolley mentre sei in viaggio, in modo da avere le mani libere, potrebbe avere una sacca interna bella grande con cerniera, in modo da non aver paura che ti possano prendere qualcosa dalla borsa in aeroporto.

Da tutti questi “deve essere” è nata la Gypsy Bag.

Quattro borse in una, con tutte le caratteristiche citate sopra e fatta con materiali di ottima qualità, come il cotone americano della nuova collezione country “BORO “firmata Moda Fabrics” al suo esterno, cotone italiano all’interno e per la sacca estraibile con cerniera, i manici larghi 3 cm totalmente in cotone. La pochette termica in omaggio comprende anche un piccolo siberino, e ha una tasca esterna per custodire il cellulare.

Ci tenevo a spiegarti come è nata perché ne sono molto fiera, ho ascoltato le tue richieste e anche ciò che avrei voluto io ( se andassi al mare ) mi sono guardata intorno per capire se tutto quello che avevo in mente poteva essere utile e ho capito che questo è un prodotto che vale la pena avere.

E tu hai già deciso quale sarà la tua borsa mare?

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *