RI-COMINCIAMO

Progetto senza titolo (2)Ri-eccomi dopo un lungo restauro.
Ho dovuto sistemare il sito, dietro i preziosi consigli di una personal branding, a cui mi sono rivolta.
L’ho fatto perché non mi sentivo sicura,perché avevo la sensazione che fosse monotono, lo confrontavo con i siti che seguo abitualmente, e la vocina nella mia testa continuava a dirmi che qualcosa non funzionava come doveva.
Così ho deciso di rivolgermi a Gioia Gottini, una “coltivatrice di successi”. Sono capitata sul suo sito per caso e,sinceramente,non ricordo nemmeno come ci sono finita ( premetto che non credo nelle coincidenze). Ho avuto subito una sensazione piacevole,  la frase” coltivatrice di successi” sotto il suo nome mi ha subito colpita e quando ho visto la foto, il suo viso sorridente mi ha dato sicurezza.
Ho letto parecchi suoi post,utili e molto illuminanti e poi l’ho cercata su Facebook. Li scopro che c’è la possibilità di iscriversi al suo gruppo “ I Mercoledì della Mansardina“,traboccante di donne ,e anche di qualche uomo, che hanno deciso o sono in procinto,di affrontare la vita da Freelance. Ogni Lunedì Gioia posta sul suo blog un articolo, e nella mansardina poi se ne discute per tutta la settimana ,fino al post successivo. Ma non finisce qui, il mercoledì si collega per un live,e chi ha possibilità di seguirla,alle 11 può interagire con lei  (sempre in riferimento all’articolo del lunedì).
Per qualche settimana ho solo partecipato passivamente,seguendo tutti i suoi consigli,prendendo appunti,visitando i link da lei consigliati, fino a quando ho preso la decisione di contattarla.
Mi sono affidata a lei(totalmente) per una  RE-VISIONE del sito ,comprendere cosa non andava ,e se la mia convinzione fosse esatta.
Dopo aver risposto ad alcune sue domande e dato tutte le coordinate dei vari social, ha studiato il mio caso .
Una volta arrivato il verdetto ho scoperto che le mie paure erano fondate. Con grande professionalità ha elencato tutto quello che non funzionava dandomi poi le soluzioni ( e idee fantastiche ) per migliorare.
Ma perché ho scritto tutto questo? Perché per quante idee tu possa avere,e per tutta la buona volontà che ci metti, da sola non sempre puoi farcela. Quindi affidarsi a chi ha più esperienza e competenze di te è un consiglio che do spassionatamente, e una volta che la vocina finalmente diventa un sussurro ,vuol dire che sei sulla strada giusta.
Concludendo ( e se sei arrivata fino a qui già meriti un’ovazione) RI-COMINCIO con una carica ancora più intensa,con la testa che frulla,le mani in agitazione e il cuore colmo di felicità, nel frattempo fai un giretto sul sito e dimmi che ne pensi!

 

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *